iOS 10.0.2 per iPhone e iPad disponibile al download: le novità

Gli sviluppatori Apple hanno lavorato sodo per rilasciare un nuovo aggiornamento di iOS 10 in grado di risolvere le problematiche più gravi segnalate dagli utenti: vediamo quali sono le novità di iOS 10.0.2 e come scaricare l’update in pochi secondi.

Per la gioia di tutti i possessori dei device portatili di Apple, l’azienda ha appena reso disponibile un aggiornamento in grado di migliorare le performance e risolvere dei fastidiosi bug riscontrati sin dal primo rilascio avvenuto il 13 Settembre 2016.

Secondo quanto riportato nelle note di rilascio di iOS 10.0.2, le novità dell’update sono le seguenti:

Anche se non esplicitamente riportato, Apple ha sicuramente aggiunto dei bugfix minori e migliorata la stabilità generale del sistema operativo.

L’aggiornamento è gratuito e può essere scaricato direttamente dall’iPhone o iPad andando in Impostazioni > Generali > Aggiornamento software ; la dimensione è di circa 100MB in base al dispositivo. Per evitare problemi durante il download e addebiti da parte del gestore telefonico, consiglio di eseguire l’aggiornamento solamente se connessi ad una rete internet wireless, tramite iTunes e previo backup completo del dispositivo.

iOS 10.0.2 è consigliato a tutti gli utenti che hanno un dispositivo supportato da iOS 10.

CONDIVIDI