Instagram si aggiorna introducendo lo zoom e gli scatti al buio

Instagram continua a migliorare e gli sviluppatori delle applicazioni ufficiali per Android e iOS apportano costantemente degli aggiornamenti al fine di offrire agli utenti un’esperienza sempre nuova e più funzionale: le ultime novità aggiunte sono pinch-to-zoom e una speciale funzione per scattare foto con poca luce!

instagram zoom scatti al buio

Una notizia davvero straordinaria per tutti gli igers (gli utenti di Instagram) appassionati e che condividono decine e decine di foto nel loro feed: infatti, in un recente aggiornamento rilasciato nell’AppStore e PlayStore per l’applicazione ufficiale del social network, sono state introdotte delle funzioni molto utili ed interessanti.

Instagram 9.2: scatti al buio e pinch-to-zoom

Coloro che non hanno ancora aggiornato l’app all’ultima versione rilasciata, sono invitati a farlo nel minor tempo possibile, infatti sono state aggiunge due features molto utili e che senza dubbio rendono l’applicazione più funzionale e versatile.

Se hai già utilizzato Instagram negli ultimi anni hai potuto notare che non è possibile fare lo zoom sulle fotografie postate dagli altri utenti e nemmeno in quelle presenti nel feed personale; ma nella versione 9.2 è stata introdotto pinch-to-zoom quindi basterà puntare due dita al centro della foto e allargarle lentamente, come se stessimo facendo un normale ingrandimento di una foto presente nel Rullino fotografico dell’iPhone.

Inoltre, si possono scattare foto migliori in condizioni di scarsa luminosità: se in fase di scatto l’app rileva buio eccessivo, comparirà i pulsante di bassa luminosità; ovviamente, l’app è stata anche migliorata dal punto di vista generale della stabilità e delle performance.

Se hai già installato Instagram nel tuo smartphone, apri l’AppStore o il Play Store per aggiornare l’app alla versione 9.2 altrimenti scaricala e installala da zero!


CONDIVIDI