Instagram si aggiorna introducendo le bozze per i post

Instagram introduce importanti novità nell’applicazione per iPhone, infatti, nella versione 9.4 appena rilasciata nell’AppStore vengono evidenziate due features molto interessanti oltre ad un bugfix generale dell’app.
instagram

Instagram ospita miliardi di fotografie postate ogni giorno da milioni di utenti provenienti da tutto il mondo ed in particolare dopo l’acquisizione da parte di Facebook, il social di photo sharing per eccellenza, è diventato ancora più all’avanguardia e versatile.

Per migliorare l’esperienza d’uso degli utenti, gli sviluppatori di Instagram hanno rilasciato la versione 9.4 dell’applicazione ufficiale all’interno dell’AppStore, apportando questi cambiamenti:

  • salva un post come bozza: ricontrollalo e pubblicalo in un secondo momento. E’ sufficiente selezionare l’opzione Salva bozza uscendo dalla schermata di condivisione
  • disattiva le storie degli utenti che non ti interessano

Queste sono le due novità più importanti ma contemporaneamente l’app è stata ottimizzata riducendo il numero di bug e migliorando le storie di Instagram e rendendole ancora più accattivanti.

L’aggiornamento ha una dimensione di circa 60MB ed è consigliato a tutti gli igers che utilizzano quotidianamente questo social per condividere i vari momenti della giornata.