Instagram 6.0.0: un aggiornamento, 10 nuovi tool di editing

E’ stato rilasciata nell’AppStore una nuova versione di Instagram che introduce cambiamenti notevoli e strumenti utili per l’editing fotografico. Nell’articolo tutti i dettagli sull’aggiornamento di Instagram 6.0.0 per iPhone!

Negli ultimi tempi, in particolare dopo l’acquisizione da parte di Facebook, gli aggiornamenti di Instagram vengono rilasciati più frequentemente nell’AppStore e proprio l’ultimo update arrivato ieri pomeriggio, porta Instagram alla versione 6.0.0 con importanti novità!

 

Instagram 6.0.0: tutte le novità dell’aggiornamento

Infatti, se avete già scaricato la nuova versione potrete verificare che Instagram 6.0.0 introduce nuovi strumenti per l’editing fotografico e tra questi c’è la possibilità di decidere l’intensità che un effetto deve avere sopra una foto che dobbiamo pubblicare.

Seguendo quanto annunciato dal changelog dell’aggiornamento di Instagram 6.0.0, la nuova versione introduce queste novità:

  • perfeziona le foto con Regolazione e Vignettatura
  • migliora i colori con Calore e Saturazione
  • tocca due volte i filtri per regolare l’intensità
  • edita le foto modificando Luminosità, Contraso, Ombre e Alte luci
  • usa la funzione Nitidezza per foto chiare e più nitide
  • migliorato il design e risolti diversi bug minori

L’aggiornamento ad Instagram versione 6.0.0 è consigliato a tutti gli utenti che utilizzano il social; l’aggiornamento è gratuito ed è disponibile nell’AppStore.