Flappy Bird livello 999: cosa succede al raggiungimento del livello? | Video

Flappy Bird fa parlare molto in queste ultime settimane e da qualche giorno è stato pubblicato su YouTube il video che mostra cosa accade al livello 999 di Flappy Bird.

Flappy Bird è un simpatico gioco per iPhone e iPad che, per decisioni dello sviluppatore, è stato disponibile nell’AppStore solo per pochi giorni. Secondo lo sviluppatore Dong Nguyen, Flappy Bird ha creato troppa dipendenza tra i giocatori e non essendo questo il reale scopo del gioco, ha deciso di eliminarlo dagli store digitali.

Lo scopo di Flappy Bird è quello di far passare un uccello tra due tubi disposti verticalmente (in alto e in basso); per muovere l’uccellino dobbiamo farlo saltare tappando lo schermo e allo stesso tempo si deve evitare di far toccare il tubo inferiore e superiore. Superando i tubi si accumulano punti e guardate cosa accade al raggiungimento del livello 999 di Flappy Bird!

Video Flappy Bird livello 999

Ecco finalmente il video humor che stavate aspettando, complimentandomi con i creatori, pubblico il video del livello 999 di Flappy Bird:

Come avrete visto, secondo pipocaVFX (l’utente che ha pubblicato il video), il finale impossibile di Flappy Bird è al livello 999 con la comparsa inattesa di Super Mario che schiaccia l’uccello. Ovviamente si tratta di un eccellente video editing ideato dai creatori e che probabilmente il gioco Flappy Bird non ha un finale ma, così come ha annunciato lo sviluppatore, incita l’utente a raggiungere un record sempre più alto.

Mi spiace dirvi che probabilmente raggiungendo il livello 999 di Flappy Bird non vedrete il mitico Super Mario!

CONDIVIDI