Evento Apple WWDC 2017 in live streaming: come vedere il keynote?

Apple ha ufficialmente annunciato che l’evento di presentazione del WWDC 2017 sarà trasmesso in diretta live streaming in tutto il mondo: per maggiori dettagli su come vedere l’evento Apple in streaming, leggi le informazioni riportate in questo articolo.

Come ogni anno, durante il mese di Giugno si tiene uno degli eventi più importanti che Apple dedica agli sviluppatori ed al mondo software degli iPhone, iPad, Mac e relativi accessori; si tratta della World Wide Developers Conference (più nota come WWDC) che quest’anno si terrà dal 5 Giugno 2017 e partirà con un evento di presentazione in cui verranno svelate le novità software di iOS 10, il nuovo macOS e probabilmente anche di nuovi device marchiati Apple.

Secondo alcuni rumors, al keynote della WWDC 2017 Apple potrà svelare nuovi Macbook, Siri speaker, iPad Pro da 10.5″ pollici e magari un’aggiornamento generale per la linea degli iPad, dove probabilmente saranno tagliati fuori alcuni modelli non più molto performanti.

Diretta streaming evento Apple del 5 Giugno 2017: come seguire il keynote?

Aggiornando la pagina dedicata sul sito ufficiale, Apple conferma che il keynote di presentazione della WWDC 2017 si potrà seguire in diretta live streaming gratuita in tutto il mondo semplicemente avendo a disposizione una connessione internet.

Per vedere l’evento basterà andare a questa pagina alle ore 19:00 (ora italiana) del 5 Giugno 2017: come già accaduto negli ultimi anni, per coloro che non potranno seguire il keynote, dopo poche ore l’azienda posterà il video integrale sul canale ufficiale di YouTube.

I requisiti specifici per guardare l’evento Apple del 5 Giugno 2017 in streaming sono i seguenti: iPhone, iPad, iPod Touch con Safari su iOS 7 o successivo; Mac con OS X 10.5.8 o successivo, un PC con Microsoft Edge su Windows 10. Apple TV di 2G generazione o più recente; ovviamente una connessione internet veloce agevola notevolmente il flusso audio-video della diretta.

Non ci resta che attendere ancora pochi giorni per scoprire tutte le novità che ha riservato Apple per i suoi utenti e gli sviluppatori!

CONDIVIDI