Evento Apple: sarà presentato l’iPhone 5 o 4S?

Grande mistero…da mesi si parla di tanti tipi di iPhone che potranno avere l’esordio durante il prossimo keynote: iPhone 5, iPhone 4S, iPhone mini e iPhone low-cost.

Ovviamente Apple non potrà rilasciare tutti questi dispositivi in un solo keynote: considerando che l’iPhone mini e quello low-cost non sembrano progetti nella indole di Apple: eliminiamo questi due dalla previsione. I rumor e le immagini che viaggiano in rete in queste settimane mostrano un iPhone simile al 4 con alcune aggiunte importanti: Apple A5 dual core e fotocamera ottimizzata a 8 megapixel; questo potrebbe essere il modelo 4S.

Diversamente in alcuni market online come Alibaba o Dealextreme sono comparse le cover per l’iPhone 5: da queste è verificabile una dimensione maggiore del dispositivo e anche uno spessore ridotto rispetto alle versioni precedenti.

Quindi cosa rilascerà Apple nel 2011?

E’ molto probabile e personalmente ne sono certo che iOS 5 sarà rilasciato con l’iPhone 5: suonano bene insieme! Allo stesso tempo l’iPhone 4S prenderà il posto dell’attuale iPhone 4 che dopo tutti i problemi di ricezione sarà completamente tolto dal commercio: in questo caso il modello 4S non credo ottenga miglioramenti vari se non solo la risoluzione definitiva all’antennagate!

Preparatevi! L’iPhone arriverà entro il 22 Ottobre…per ora il keynote è previsto per il 4 Ottobre.

CONDIVIDI