Evento Apple iPhone 8, il 12 Settembre 2017: diretta streaming e orario

Apple ha ufficialmente confermato quale sarà la data del prossimo evento che vedrà senza alcun dubbio la presentazione del nuovo iPhone 8, probabili nuovi iPad, conosceremo meglio i nuovi sistemi operativi per i dispositivi Apple e tanto altro ancora: non prendere impegni per il 12 Settembre 2017, il keynote introdurrà tantissime novità!

Tramite un comunicato inviato alla stampa e ad un banner inserito sul sito ufficiale, Apple annuncia che l’evento di presentazione del nuovo iPhone 8 si terrà come già previsto da questa notizia, martedì 12 Settembre 2017 e questa volta lo slogan studiato è “Let’s meet at our place” che in italiano corrisponde a “Incontriamoci al nostro posto“.

Come ben potrai immaginare, le novità che saranno presentate durante questo evento senza dubbio saranno: nuovo iPhone 8, iPhone Edition o iPhone 7S e 7S Plus, potrebbero spuntare fuori nuovi modelli di iPad, Apple Watch e la nuova TV di Apple. Senza dubbio non mancheranno nuove informazioni riguardo le ultime funzioni introdotte in iOS 11 e OS High Sierra per Mac, e consoceremo anche con maggiore precisione quando saranno disponibili questi nuovi aggiornamenti.

Riguardo il nuovo iPhone, ormai i rumors e le anticipazioni sono abbastanza chiare, è previsto un nuovo design, l’introduzione della CPU A11 e 1GB di RAM in più rispetto ai modelli precedenti; il melafonino potrebbe non avere il tasto Home e la doppia fotocamera sembrerebbe essere una novità confermata. Non ci resta che vedere il keynote Apple per scoprire tutto ciò!

Streaming evento Apple 12 Settembre 2017: come vedere la diretta?

Ancora una volta, così come di consueto negli ultimi anni, l’azienda consente agli utenti di tutto il mondo di assistere alla diretta streaming dell’evento Apple che si terrà il 12 Settembre; ovviamente la visione è gratuita e non è richiesta alcuna registrazione.

Per vedere la diretta senza interruzioni ed in maniera fluida, è necessario avere un computer ed una connessione internet veloce; nella pagina d’invito al keynote, Apple suggerisce questi requisiti minimi: un iPhone, iPad o iPod touch con Safari su iOS 7.0 o successiva, un Mac con Safari 6.0.5 o successiva su OS X v10.8.5 o più recente, oppure un PC con Microsoft Edge su Windows 10. Per la diretta tramite Apple TV sarà necessario il modello di 2^ o 3^ generazione con la versione software 6.2 o più recente, ancora meglio una Apple TV di quarta generazione.

Presentazione iPhone 8: orario di inizio del keynote e info utili

La location scelta da Apple per presentare il nuovo iPhone 8 e gli altri prodotti è lo Steve Jobs Theatre di Cupertino; l’evento inizierà alle 10AM PDT che corrisponde alle ore 19:00 italianequesta pagina. Essendo ben nota la puntualità di Apple, il keynote inizierà non un minuto prima ne dopo, pertanto se non vuoi perdere nemmeno un minuto, ti consiglio di collegarti a per vedere la diretta streaming con qualche minuto di anticipo.

Maggiori informazioni e novità a riguardo saranno pubblicate nei prossimi articoli, nel frattempo condividi questa notizia con i tuoi amici sui social network.