Evento Apple 9 marzo 2015 in streaming gratis – LINK

E’ confermato: il prossimo 9 marzo si terrà un keynote Apple in cui verranno annunciati nuovi prodotti e probabilmente anticipate alcune novità software che verranno poi confermate alla WWDC. Vediamo insieme come si potrà seguire il prossimo evento in streaming gratuito!

Non sempre Apple mette a disposizione il flusso audio/video degli eventi keynote, ma per quanto riguarda quello del 9 marzo 2015 sembra essere abbastanza chiara già da subito. Infatti su sito ufficiale, l’azienda ha già annunciato che l’evento si potrà vedere in live video.

In questa data probabilmente si parlerà dei nuovi Macbook, iPad e sicuramente dell’Apple Watch per il quale sono stati già svelati i modelli e prezzi.

Evento Apple del 9 marzo: come vederlo in streaming?

Se non volete perdere alcun attimo dell’evento Apple, dovrete collegarvi alle ore 18 italiane del 9 marzo 2015 all’indirizzo apple.com/live.

La visualizzazione della diretta streaming sarà consentita solo agli utenti in possesso di un Mac con OSX 10.6.8 e Safari, iDevice con iOS 6 oppure Apple TV di seconda o terza generazione. Inoltre sarà necessaria una connessione internet veloce per non perdere nemmeno un attimo del keynote!

Generalmente durante ogni keynote si verificano diversi problemi di connessione a causa di un sovraccarico dei server, in ogni caso potrete migliorare la visualizzazione utilizzando una connessione Ethernet e collegandovi in anticipo di qualche minuto. Nel frattempo potrete trovare interessante l’ultimo evento Apple di Ottobre.

Volete avvisare i vostri amici di questa novità? Allora condividete l’articolo su Twitter, Facebook e Google+!

CONDIVIDI