Evento Apple 8 giugno 2015 in streaming gratis

Apple ha ufficialmente annunciato e confermato che per il keynote del 8 giugno 2015 che inaugurerà la WWDC 2015 sarà fornita la diretta streaming audio e video. Tutti i dettagli per vedere l’evento sul web sono riportati in questo articolo: buona lettura!

Saranno tantissime le novità che Apple ci sta riservando per questo evento attesissimo soprattutto dagli sviluppatori, infatti, inizierà la World Wide Developers Conference 2015: un’evento interamente dedicato ai linguaggi di programmazione per dispositivi iOS ed OSX, ai nuovi sistemi operativi di Apple e spesso anche a nuovi dispositivi che vengono presentati in questa occasione. Si parlerà sicuramente di OS X 10.11, iOS 9 e magari anche dei nuovi iPad e della Apple TV che probabilmente diventerà una console di gioco competitiva con la concorrenza.

Un evento assolutamente da non perdere se siete fan di Apple o amate la tecnologia in generale: nel prossimo paragrafo tutte le informazioni utili per seguire l’evento in streaming gratis sul web!

Evento Apple in streaming: come vedere la diretta del 8 giugno 2015?

Un tempo i keynote di Apple erano privati o riservati ad un pubblico ristretto di media, mentre negli ultimi anni l’azienda offre sempre più spesso la possibilità a tutto il mondo di guardare l’evento in diretta web senza costi e soprattutto in tempo reale.

Quindi, se non avete impegni per il tardo pomeriggio del 8 giugno 2015, sappiate che sarà possibile vedere la diretta del keynote Apple della WWDC 2015 che inizierà alle ore 19:00 direttamente sul sito ufficiale Apple all’indirizzo www.apple.com/live .

Per vedere l’evento in tempo reale su internet sarà necessario disporre di una Apple TV di seconda o terza generazione, un dispositivo iOS con iOS 6 (o superiore) oppure un computer Windows o Mac OS X con Safari.

Condividi questo articolo con tutti i tuoi amici e fai conoscere anche a loro come vedere l’evento Apple del 8 giugno in diretta streaming!

CONDIVIDI