Replica evento Apple 21 Marzo 2016: iPhone SE, iPad Pro e tante novità

Hai perso la diretta del keynote o semplicemente vuoi rivivere tutte le emozioni al momento della presentazione del nuovo iPhone SE, iPad Pro ed altre novità software? Allora troverai interessante questo articolo in cui ti spiego come guardare la replica dell’evento del 21 Marzo 2016.

Dalle ore 18:00 italiane del 21 Marzo, Apple ha tenuto la diretta live del suo keynote in cui ha svelato numerosissime novità, ha annunciato nuovi record finanziari e presentato altri dispositivi che probabilmente riscuoteranno un enorme successo già a partire dalle prossime settimane.

Così come già avvenuto durante le scorse occasioni, anche questa volta ha offerto la possibilità a tutti i suoi fan di seguire l’evento in diretta streaming audio-video così da mostrare al mondo intero tutto ciò che il team esecutivo ha preparato durante questi ultimi mesi, ma se eri a lavoro e hai perso la possibilità di guardare l’evento in tempo reale, nel prossimo paragrafo di indico tutte le possibilità disponibili per vedere la replica e conoscere i momenti in cui sono stati svelati iPad Pro da 9.7″ pollici, iPhone SE, iOS 9.3 ed il nuovo El Capitan 10.10.4 .

Evento Apple del 21 Marzo 2016: come vedere la replica

E’ sufficiente possedere un computer dotato di connessione internet veloce oppure uno smartphone recente per poter guardare lo streaming della replica del keynote; infatti, direttamente a questa pagina del sito Apple è possibile riguardare da subito l’evento integrale.

In alternativa, puoi trovare il video integrale dell’evento del 21 marzo direttamente qui sotto e guardarlo su MelaRumors:

Condividi questo articolo con i tuoi amici fan di Apple su Facebook, Google+ e Twitter e fai conoscere anche a loro tutte le novità di iPhone SE, nuovo iPad Air, iOS ed OSX.

CONDIVIDI