Evento Apple 10 Settembre 2013: presentazione nuovo iPhone 5S e 5C

La data del prossimo evento Apple sembra essere confermata da AllThingsD e manca meno di un mese alla presentazione del nuovo iPhone 5S!

Il 10 Settembre 2013 potrebbe essere il grande giorno in cui Apple terrà l’attesissimo evento di presentazione del nuovo iPhone e probabilmente altri dispositivi. Secondo un recente report di AllThingsD, il prossimo evento Apple si terrà precisamente dopo 3 mesi dal keynote del 10 Giugno e sarà focalizzato sui dispositivi mobili (iPhone, iPad e iPod) e non tanto sui Mac che otterranno uno spazio dedicato tra Ottobre e Novembre.

L’evento Apple di Settembre ci presenterà in anteprima come sarà l’iPhone 5S (o iPhone 6) che monterà un processore più potente, una fotocamera da 12 o 16 megapixel, un sistema in grado di riconoscere le impronta digitali e tanto altro; sicuramente conosceremo anche l’iPhone 5C con scocca in policarbonato, disponibile in più colori e soprattutto più economico; ci potranno essere delle novità sugli iPod anche se momentaneamente i rumors sembrano essere piuttosto scarsi su questa categoria di prodotto. Probabilmente questi iDevice saranno rilasciati ad Ottobre ma subito dopo l’evento sarà sicuramente rilasciata la Golden Master di iOS 7.

I Mac Pro 2013, nuovi MacBook Pro e il rilascio di OSX Mavericks saranno programmati in autunno ma nel frattempo non prendete impegni per l’evento Apple del 10 Settembre 2013.

 

CONDIVIDI