Evento aggiornamento iPhone: evento speciale per l’8 maggio

L’8 maggio 2014 Apple terrà un evento speciale per l’aggiornamento dell’iPhone. Tutti i dettagli sull’evento speciale  all’interno dell’articolo!

Secondo quanto annunciato da diverse fonti autorevoli estere, Apple starebbe organizzando un evento speciale per l’aggiornamento dell’iPhone che si dovrebbe tenere domani, Giovedì 8 maggio 2014.

iPhone evento speciale 8 maggio 2014

L’evento speciale iPhone sarà dedicato ai clienti americani, infatti, solo negli Apple Retail Store degli USA si terrà questa iniziativa che consentirà a tutti coloro che si recheranno presso lo store di aggiornare l’iPhone acquistando l’iPhone 5s ad un prezzo speciale. Questa iniziativa di Apple è stata studiata per incrementare e migliorare le vendite del nuovo iPhone 5s che, nelle ultime settimane, ha fatto verificare un lieve calo rispetto ai mesi precedenti.

L’evento aggiornamento iPhone di Apple consiste quindi nel dare l’opportunità a coloro che possiedono un vecchio modelli di iPhone, di aggiornarsi acquistando il nuovo 5s ad un prezzo speciale, probabilmente in abbonamento.

Non sappiamo se l’evento Apple del 8 maggio 2014 sarà anche fatto negli store italiani: maggiori informazioni vi saranno fornite successivamente!

CONDIVIDI