Una pellicola protettiva che rende indistruttibile il display dell’iPhone – VIDEO

Sapete che esistono pellicole protettive per iPhone che rendono lo schermo indistruttibile? Non ci credete?!? Guardate il video nell’articolo.

Dopo una triste esperienza di un blogger di Gizmodo che ha visto rotto il display del nuovo iPad dopo qualche giorno dall’acquisto, il giovane si è informato circa l’esistenza di pellicole protettive (screen protector) ad elevata capacità protettiva e ha scoperto le magnifiche pellicole di Buff Labs.

Buff Labs ha studiato degli screen protector per iPhone composti da quattro strati differenti in grado di assorbire urti violenti e di distribuirli sull’intera superfice del dispositivo affinchè la forza non si concentri solamente in un punto causando la rottura del vetro del display.

Il video in basso mostra la resistenza del display di un iPhone che indossa la pellicola Buff Labs mentre l’utente schiaccia una mandorla con un martello direttamente sul melafonino.

Non vi sembra una trovata geniale? Le pellicole Buff Labs non sono vendute direttamente dal produttore ma è possibile acquistarle online ad un prezzo variabile tra i 20 e i 30 dollari.

[via Gizmodo]

 

CONDIVIDI