Cuffie BeatsX il rilascio è atteso a Dicembre

Un rumor recente ci anticipa la data di uscita delle cuffie BeatsX: gli appassionati di musica e seguaci del marchio Beats potranno godere dei nuovi auricolari già da Dicembre.

beatsx-auricolare-data-di-uscita

E’ Fry’s Electronics ad anticipare questa notizia poiché nel suo catalogo sono presenti gli auricolari BeatsX e la data di rilascio prevista è il 5 Dicembre 2016 mentre sul sito ufficiale di Apple e su altri store online il rilascio è previsto in autunno e quindi entro la fine dell’anno.

Secondo alcuni rumors il lancio potrebbe essere programmato addirittura tra il Black Friday e Cyber Monday che ci saranno nei prossimi giorni, ma ritengo assolutamente improbabile la mossa poiché difficilmente viene programmato il day one di un nuovo prodotto così tanto atteso durante un giorno di promozioni esclusive.

Attualmente il prezzo delle BeatsX è di 149.95 dollari; non sappiamo quale sarà il costo in Italia e soprattutto la data di uscita ufficiale ma probabilmente l’azienda programmerà l’uscita affinché possa essere uno dei regali di Natale più gettonati.


CONDIVIDI