Clone Apple Watch già in vendita a 35 dollari: foto e specifiche

In netto anticipo rispetto al rilascio ufficiale di Apple Watch, è già acquistabile il clone dello smartwatch di Apple che viene venduto ad un prezzo incredibile: 35 dollari, poco meno di 30 euro. Tutti i dettagli sullo smartwatch clone, caratteristiche e fotografie all’interno dell’articolo.

Apple rilascerà durante il 2015 il suo primo smartwatch che, sin dalla sua presentazione, ha ottenuto riscontri positivi da parte dei critici e fan. Purtroppo non è ancora nota la data di rilascio di Apple Watch ed alcuni rumors sostengono che avverrà durante la seconda metà dell’anno.

Ciò nonostante, in attesa dell’arrivo ufficiale, i produttori asiatici non vogliono far attendere coloro che desiderano possedere subito lo smartwatch di Apple, infatti, è già possibile acquistare il clone di Apple Watch ad un prezzo molto conveniente.

Apple Watch, il clone: specifiche tecniche e foto

Secondo quanto riportato dalla pagina ufficiale dell’inserzione disponibile su Alibaba, il clone di Apple Watch possiede queste caratteristiche hardware:

  • processore 533MHz MTK6260A
  • GPU PowerVR SGX531
  • display da 1.54″ pollici a 260.000 colori TFT e risoluzione240x240 pixels
  • 512MB di RAM
  • 4GB di spazio d’archiviazione
  • Android 4.0

Altri dettagli sono disponibili sulla pagina ufficiale del prodotto; si consiglia di “prendere con le pinze” le caratteristiche descritte poiché, ad esempio, viene riportata la presenza della fotocamera da 3 megapixel che in realtà non è visibile nelle fotografie.

Ecco alcune immagini del clone dello smartwatch di Apple:

prezzi-clone-applewatch

watch-apple-prezzi-alibaba-cina

clone-alibaba-smartwatch-apple

apple-watch-clone-alibaba

 

apple-smartwatch-clone-alibaba-foto

Clone Apple Watch: prezzo e disponibilità

Attualmente il dispositivo è acquistabile solo tramite inserzione disponibile su Alibaba; il prezzo dell’unità singola è di $50 dollari dove saranno aggiunte le spese di spedizione di circa $25 dollari. Il clone di Apple Watch viene venduto al prezzo di $35 dollari qualora venissero acquistate migliaia di unità. La disponibilità dello smartwatch è prevista entro 15-20 giorni dall’ordine e la consegna viene effettuata entro 10 giorni dal momento della spedizione. L’articolo è disponibile in diverse colorazioni e viene spedito dalla Cina.

Un utente privato che desidera avere il clone dell’Apple Watch dovrà spendere circa 65 euro per riceverlo direttamente a casa.