BuyDifferent ti regala un iPhone 5C 8GB: scopri come!

Un’imperdibile occasione per ricevere un iPhone in regalo se devi acquistare un computer Mac: nell’articolo tutti i dettagli sull’iniziativa lanciata da BuyDifferent e TrenDevice valida fino al 7 Agosto 2017.

BuyDifferent è un’azienda attiva da oltre 10 anni in Italia ed è un punto di riferimento per migliaia di italiani che devono acquistare Mac ricondizionati, accessori e hardware per potenziare i Mac e materiale didattico per imparare ad usare i Mac ed i software di Apple. Oltre ad avere un team di tecnici esperti nell’upgrade dei computer di Apple, BuyDifferent valuta ed acquista Mac usati da utenti privati per poi effettuare un processo di rigenerazione e venderli nel suo e-commerce.

Compra un Mac e ricevi un iPhone 5C in regalo

Proprio in questi giorni, per agevolare coloro che acquistano un Mac ricondizionato, BuyDifferent ha lanciato una promozione molto interessante: basterà comprare un Mac dal valore pari o superiore a €500 euro per ricevere gratuitamente un iPhone 5C rigenerato bianco da 8GB.

Non è necessario alcun codice promozionale, ma semplicemente devi collegarti su BuyDifferent.it e scegliere il Mac più adatto alle tue esigenze, con un valore superiore a 500 euro. Tra le offerte più interessanti troviamo:

Ma ovviamente nella gamma è possibile trovare anche Mac mini, MacBook di ultima generazione e i meravigliosi iMac all-in-one.

Quindi non ti resta che concederti il tuo regalo estivo ed acquistare un Mac ricondizionato per ricevere un iPhone 5c in regalo: hai tempo fino al 7 Agosto 2017!