Bump si aggiorna e addio condivisione dei brani iTunes

Sei abituato a scontrare i tuoi iDevice per condividere i tuoi brani di iTunes? Attento che questa operazione non è più consentita con l’ultimo aggiornamento!

Bump è una delle apps più diffuse tra possessori di iPhone, iPod Touch e iPad che consente di trasferire file tra dispositivi tramite Bluetooth o Wi-Fi, risolvendo questa limitazione di iOS che dopo anni dal rilascio non offre nativamente un applicativo per condividere i file con altri iDevice. Chi non conosce Bump, deve sapere che la particolarità di questa applicazione è il modo in cui si scambiano i file: bisogna far scontrare due dispositivi per iniziare il trasferimento del file da un iPhone all’altro, ad esempio.

 

Fino a qualche giorno fa era possibile utilizzare Bump per condividere anche i propri brani iTunes ma con l’ultimo aggiornamento 3.5.8 rilasciato ieri pomeriggio, il changelog degli sviluppatori indica questi cambiamenti:

– impossibilità ad accedere ai file audio di iTunes caricati nel dispositivo e quindi non è più possibile condividere i brani tra iDevice

– migliorate le prestazioni e bugfix generale.

 

Quindi fate attenzione: se volete utilizzare Bump per condividere la vostra musica non dovrete effettuare l’aggiornamento alla versione 3.5.8 altrimenti questa funzionalità non sarà più disponibile; purtroppo rinunciando all’aggiornamento non potrete giovare di altri benefici offerti dal debug generale effettuato sull’applicazione.

Bump è disponibile nell’AppStore per iPhone e iPad gratuitamente.

[app 305479724]

 

CONDIVIDI