Apple lancia lo spot tv di Natale con Stevie Wonder e Andra Day

Arriva nelle TV statunitensi il nuovo spot televisivo di Apple intitolato “Someday at Christmas” con due ospiti importanti: Stevie Wonder e Andra Day! Il video all’interno di questo articolo.

In occasione delle festività natalizie ed in particolare del Thanksgiving Day (Giorno del Ringraziamento) che si è tenuto lo scorso 26 Novembre 2015, Apple ha deciso di lanciare nelle TV degli USA il nuovo spot pubblicitario dedicato al Natale.

Come ogni anno la pubblicità natalizia di Apple è commovente e ripropone quell’atmosfera suggestiva che si crea in tutte le famiglie durante questi giorni di festa; ma questa volta a rendere più interessante lo spot tv c’è Stevie Wonder che canta al pianoforte una versione riarrangiata di Someday at Christmas, un suo successo del 1967 e ad affiancarlo c’è Andra Day.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=80&v=hjBZoOs_dXg

Come potete osservare, nella pubblicità compare solo un Macbook con Logic Pro X e viene messa in evidenza la funzione Voice Over adatta per ciechi o affetti da gravi problematiche di vista.

Probabilmente nei prossimi giorni Apple lancerà nuovi spot pubblicitari dedicati all’iPad, iPhone ed Apple Watch per migliorare la promozione in occasione dei regali di Natale.