Apple attiva la Donazione Emergenza Rifugiati in Europa

Apple attiva sull’iTunes Store la possibilità di effettuare delle donazioni in beneficienza a supporto dei rifugiati in Europa: tutti i dettagli sono riportati nell’articolo.

In questi ultimi mesi l’Europa sta affrontando numerose difficoltà per ospitare i rifugiati, pertanto sfruttando l’enorme utenza di Apple, l’azienda ha deciso di aprire una sezione nell’iTunes Store che consente agli utenti di inviare denaro in beneficienza per l’emergenza rifugiati in Europa.

Per fare una donazione tramite iTunes Store basta semplicemente avere installata l’ultima versione di iTunes nel computer, andare a questa pagina e decidere quale donazione effettuare. I tagli disponibili sono 5, 10, 25, 50, 100, 150 euro ed ovviamente l’ordine è ripetibile per chiunque voglia donare una somma maggiore di denaro.

 

Per questa operazione di sostegno, Apple assicura che l’intero denaro incassato sarà devoluto in beneficenza e non verranno applicate commissioni sulle seguenti transazioni.

Condividete questo articolo sui social network affinché il maggior numero di persone possa effettuare la propria donazione a sostegno dell’iniziativa.