Come trasferire file da smartphone Android a computer con AnyTrans

Possiedi uno smartphone o tablet Android e vuoi salvare le fotografie che hai scattato nel computer? Devi trasferire file da Android a PC o Mac ma non sai come fare? Purtroppo non tutti i produttori di smartphone rendono facile il trasferimento dati da Android a computer, e per questo motivo ho preparato un articolo dedicato a come trasferire dati da Android a PC/Mac utilizzando un programma facile e gratuito solamente per coloro che partecipano ad un giveaway provvisorio: tutti i dettagli sono riportati all’interno dell’articolo.

Se segui MelaRumors già da qualche mese, avrai avuto modo di leggere la recensione di AnyTrans: un software del team iMobie che ti permette di trasferire file da iOS/Android a computer e viceversa in modo facile, veloce e soprattutto sicuro; infatti, tutti gli utenti che hanno utilizzato questo tool per muovere file da smartphone a computer non hanno riscontrato nessuna difficoltà e hanno impiegato davvero pochissimi minuti.

AnyTrans: file manager per Android

A differenza di altri file manager per Android, le caratteristiche di AnyTrans sono molteplici ed è importante evidenziarle all’interno di questo articolo. iMobie, infatti, ha pensato bene di consentire il trasferimento dati da Android a computer, Android ad iOS o da Android ad Android senza alcun limite: l’utente può trasferire documenti, fotografie, video, contatti, note e qualsiasi tipologia di file da un dispositivo all’altro anche se il sistema operativo è differente.

Dotato di interfaccia grafica moderna e di facile comprensione, AnyTrans per Android risulta essere tra le soluzioni migliori per coloro che devono passare i dati da un iPhone ad uno smartphone Android senza eseguire fastidiose procedure o clonare il contenuto di uno smartphone in un’altro.

Come passare i file da Android a computer?

Se tra i tuoi obiettivi c’è quello di trasferire dati dal telefono Android al computer, puoi usare tranquillamente questo programma e dopo averlo installato nel tuo computer non ti resta che collegare lo smartphone tramite USB ed avviare il software.

Attendi che AnyTrans riconosce il tuo dispositivo e poi clicca su Content to computer; nella schermata successiva, metti la spunta sulla tipologia di file che vuoi trasferire nell’hard disk del tuo PC e seleziona in basso una directory di destinazione. Procedi cliccando sulla freccia che compare a sinistra e attendi che il trasferimento dati da Android a computer giunga al termine.

Prezzo AnyTrans e giveway: ricevi una licenza gratis

Le caratteristiche di questo programma soddisfano le tue esigenze? Allora non perdere altro tempo per scaricare AnyTrans per Android nel tuo computer e iniziare a trasferire file da smartphone a PC/Mac senza problemi. Normalmente la licenza di AnyTrans ha un prezzo pari a €48,79 euro per un solo computer, mentre sono previsti sconti per pacchetti familiari (5 computer) e licenze business. Per ogni licenza hai la possibilità di ottenere il rimborso 100% entro 60 giorni dall’acquisto.

Ma se stai leggendo questo articolo, hai la possibilità di ottenere una licenza completa gratuita di AnyTrans per Android e quindi scaricarlo gratis nel tuo computer: ti basta andare a questa pagina e cliccare sul pulsante Download a seconda del sistema operativo in tuo possesso (Windows o Mac); inoltre hai l’opportunità di partecipare al giveaway e vincere un Samsung Galaxy S8 o Huawei Mate 10 messi in palio per gli utenti iMobie.

Non perdere altro tempo e ottieni AnyTrans File Manager per Android gratis e partecipa al concorso per vincere un meraviglioso smartphone tra quelli in palio!

CONDIVIDI