Black Week TrenDevice: super sconti su smartphone e tablet ricondizionati

Settimana di sconti, settimana di acquisti! E ancora una volta Trendevice ha lanciato alcune promozioni in occasione del Black Friday per tutti coloro che vogliono acquistare uno smartphone, tablet o Mac ricondizionato e risparmiare alcune decine di euro!

Come già saprai, TrenDevice è un’azienda italiana impegnata nell’acquisto e vendita di smartphone, tablet e computer usati che vede in catalogo prodotti di marchi noti come Apple, Samsung e PlayStation che hanno superato un processo di analisi che prevede ben 37 test di funzionamento, un’accurata igienizzazione e godono di una garanzia valida 12 mesi in caso di difetti di conformità. Inoltre, i clienti sono tutelati dai problemi ricorrenti di quando si acquistano telefoni usati come il blocco iCloud, IMEI in black list ed altri problemi: TrenDevice effettua le opportune verifiche per consegnarci un dispositivo perfettamente funzionante!

Black Friday 2021: quali smartphone in offerta?

In occasione della settimana dedicata agli sconti pazzi, anche TrenDevice ha deciso quindi di scontare l’intera gamma dei suoi ricondizionati tagliando i prezzi: ma solo fino al 28 novembre 2021! Basterà dare un’occhiata sul sito ufficiale per scoprire i modelli di smartphone, tablet, TV e AirPods che ogni giorno vengono messi in offerta.

E’ il caso degli iPhone XR a partire da 289 euro, degli iPhone 11 Pro da 529,90 euro o dei nuovi iPhone 13 già disponibili da 879,90 euro. Non rimane quindi che dare uno sguardo alle scorte ancora disponibili!